Selena Chiappori

Iniziatrice al Sacro

Selena Chiappori

Iniziatrice al Sacro

Rose Reiki. The Rose Healing Ray.

2022-03-11 20:45:49

Attivazione Master al "Rose Reiki. The Rose Healing Ray. The Ray of the divine femmine light".

In offerta fino al 15 marzo!

Il "Rose Reiki. The Healing Ray" è un sistema energetico canalizzato da Isthara Ammuna Rose.

Porta con sé la vibrazione della rosa ed è particolarmente adatto a nutrire  l'amore per sé stessi,  la bellezza interiore, ed è particolarmente indicato in quelle occasioni in cui  il Raggio Femminile Divino è necessario nelle forme più pure.

Il Raggio Rosa del Divino Femminile ti collega in particolare a  Maria Maddalena, Madre Maria, Iside, Quan Yin, Donna Bufalo Bianco e Afrodite.

Il Divino Raggio Femminile ti collega anche  agli Arcangeli e ai Maestri Ascesi che provengono dal Raggio Maschile ma sostengono e portano il Raggio Femminile, fra cui Yeshua, Yogananda, Lord Krishna, Lord Buddha, l'arcangelo Michele e l'arcangelo Raffaele.


Il "Rose Reiki" è adatto a donne e uomini, perché  sono entrambi fatti di essenza femminile e maschile,  di sole e luna. 

Il Divino Raggio Femminile, simboleggiato dalla Rosa, attiva il Divino Maschile sulla  Terra sostenendo l'ascensione. Il Rose Ray Reiki è un aspetto del Divino Femminile e mantiene la sua Luce.

In particolare, il "Rose Reiki. The Rose Healing Ray" nutre:


🌹Guarigione emotiva

🌹Amore per se stessi 

🌹Autostima

🌹 Profonda bellezza interiore

🌹Radiosità

🌹Grazia

🌹Sensualità

🌹 Femminilità

🌹 Potenziamento attraverso la morbidezza e la gentilezza


C'è un simbolo semplice da usare a cui   sarai sintonizzata.

Rose Reiki Healing ti dà il potere di portare il Divino Raggio Femminile per te stesso, le altre persone, gli animali, le piante e il pianeta. 

Ovunque andrai, porterai con te la Luce Rosa.

Attraverso la sintonizzazione, potresti risvegliarti al tuo lignaggio Rose.

Quando ti attivi questo Raggio, ti dedichi a diventare un canale per il Raggio Femminile Divino per sostenere l'ascensione e l'amore sul nostro pianeta, e ad ancorarlo al nostro pianeta ovunque tu vada.

by Selena Chiappori