Selena Chiappori

Iniziatrice al Sacro

Selena Chiappori

Iniziatrice al Sacro

Termini e condizioni

2024-02-21 19:58:23

I presenti "Termini e Condizioni" disciplinano la vendita dei Servizi nello spazio di Selena Chiappori.

Il Fornitore si riserva il diritto di aggiornare e modificare i presenti Termini e Condizioni di vendita e la Privacy Policy.  In tal caso le modifiche saranno efficaci agli effetti di legge, senza la necessità di specifica ed ulteriore approvazione e comunque decorsi 10 giorni dalla loro pubblicazione.

È responsabilità del Cliente controllare periodicamente il nostro Sito web per eventuali modifiche.

L'uso continuato o l'accesso al nostro Sito Web o al Servizio in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio implica l'accettazione di tali modifiche.

La vendita on line dei Servizi sul Sito è disciplinata dalle norme del Codice del Consumo D.lgs. n.206/2005 e del Codice del Commercio Elettronico D.lgs. n. 70/2003.


ART. 1 DEFINIZIONI

Le parole e le espressioni utilizzate nei presenti termini e condizioni generali con la lettera maiuscola hanno il significato qui di seguito loro attribuito:

Fornitore del servizio: Selena Chiappori,  con sede in Ceriale (Sv) 17023 via Asti, P. Iva: 01884490093   mail: [email protected]

Formatore: Selena Chiappori,  con sede in Ceriale (Sv) 17023 via Asti, P. Iva: 01884490093   

Mail: [email protected]

Termini e Condizioni generali: l'insieme delle presenti clausole contrattuali che determinano e definiscono i rapporti tra il Fornitore e il Cliente.

Sito: www.sacerdotessadellarosa.it e il rispettivo canale cam.tv/sacerdotessadellarosa

Piattaforma: con questo termine, s'intende la piattaforma che ospita il Sito ossia CAM.tv

Portale: con questo termine, s'intende la piattaforma utilizzata per l'erogazione del materiale digitale.

Servizi: in generale vendita di corsi digitali dedicati alla  crescita spirituale e al benessere della persona. Formazione professionale, consulenza, eventi on line, attivazioni energetiche.

Corsi: videocorsi registrati, caricati sull'apposito Portale, oppure corsi live

Acquisto: significa acquisto da parte del Cliente, a titolo definitivo, del diritto di accedere a, e di fruire di, uno o più Corsi, verso il pagamento del Corrispettivo.

Cliente: qualsiasi soggetto che acquista il Servizio venduto tramite il Sito o le altre modalità previste

Corrispettivo: quanto dovuto per la fruizione del corso / servizio


Iscrizione: con questo termine s'intende il momento in cui viene perfezionamento l' acquisto del Servizio nelle diverse modalità previste.

Utente: indica la persona fisica o giuridica che ha accesso al Sito (come sopra definito), attraverso ma non solo, un account registrato.


Materiale: tutto il materiale presente nella piattaforma, in particolare, ma non esclusivamente: testi, immagini, video registrati.


Professionista: colui che agisce per scopi professionali o imprenditoriali



ART. 2 OGGETTO DEL CONTRATTO

2.1 I presenti Termini e Condizioni di vendita riguardano l'Acquisto e l'utilizzo dei Servizi di cui al successivo articolo e sono validi tra il Fornitore e qualsiasi Utente che effettua un acquisto sul Sito, attraverso il sito o attraverso le altre modalità predisposte.

2.2 Eventuali tolleranze del Fornitore ai comportamenti che siano in violazione di quanto previsto dalle presenti condizioni non costituiscono rinuncia ai diritti che spettano a tale parte in base alle predette. Qualora una delle condizioni risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti clausole contrattuali.


ART. 3 DESCRIZIONE DELL’OFFERTA

3.1 Il Fornitore offre in vendita:

  • Corsi rivolti all'espansione della coscienza e al sostegno del benessere personale,  fruibili autonomamente dall’utente, senza limiti di orario.
  • Consulenza individuale, offerta tramite videochiamata
  • Membership su tre livelli, al Tempio della Rosa Cristica
  • Eventi on line e/o dal vivo
  • Formazione Alchemica Sacerdotessa della Rosa
  • Corsi Professionali
  • Percorsi di mentoring
  • Attivazioni energetiche
  • Trattamenti energetici a distanza

I percorsi creati hanno lo scopo di sostenere l'evoluzione della coscienza del partecipante. Si rivolgono ad adulti in buono stato di salute.

3.2 I  corsi e tutto il materiale di supporto ai percorsi di mentoring e alle formazioni sono disponibili attraverso il Portale di e-learning messo a disposizione dei partecipanti oppure sulla Piattaforma Cam.tv  

3.3 Dove previsti incontri live, saranno organizzate videochiamate attraverso la piattaforma Cam.tv oppure Telegram.

3.4 L'accesso al Materiale è garantito per sei mesi dall'acquisto, ove non diversamente specificato


​ART. 4 PREZZI

4.1 I prezzi dei Servizi e dei Prodotti possono essere esposti sul Sito nella pagina di descrizione dei prodotti / servizi, oppure trovarsi nelle pagine di vendita create appositamente per offerte specifiche.

4.2 Quando non diversamente specificato, i prezzi esposti sono da intendersi tasse incluse.

4.3 Il Fornitore si riserva il diritto di modificare il prezzo, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'Utente sarà quello indicato sul Sito o sulle pagine di vendita, al momento dell'iscrizione  e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.


ART. 5 PROCEDURA DI ACQUISTO

5.1 L'Utente potrà acquistare tutti i Servizi messi in vendita dal Fornitore, così come descritti, seguendo le procedure di acquisto previste, che possono varie, di servizio in servizio.


5.2 Selezionando il Servizio desiderato  e cliccando dove indicato, si sarà indirizzati al Portale per perfezionare l'acquisto del Servizio stesso. Essendo il Portale di terze parti, il Cliente è responsabile di visionare Termini e Condizioni del Portale.

5.3 L' acquisto del Servizio prevede la registrazione al Portale stesso così come chiarito dall' Art. 6

5.4 In alcuni casi la registrazione al Portale avviene automaticamente al perfezionamento dell' acquisto.

5.5 Con il perfezionamento dell' acquisto, il sistema invierà una mail di conferma d'ordine. È responsabilità del Cliente, fornire una mail valida e verificare la ricezione della stessa.


5.6 Alcuni Servizi, a titolo esemplificativo e non esaustivo la Formazione Alchemica Sacerdotessa della Rosa, non possono essere acquistati direttamente. È richiesto mettersi in contatto con il Fornitore per la stipula di uno specifico contratto.


5.7 Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare l'iscrizione ai Servizi offerti. 


ART. 6 MODALITÀ DI REGISTRAZIONE 


6.1 Per procedere alla visionare i corsi acquistati l'Utente dovrà registrarsi al Portale,  ed  inserire i  dati personali richiesti, nell'area riservata, secondo le indicazioni del Portale stesso.  L’Utente è responsabile della veridicità e correttezza degli stessi.

6.2 Il Portale contenente l'offerta formativa del Fornitore è di proprietà di terzi. S'invita il Cliente a prendere visioni dei termini e delle indicazioni specifiche del Portale.

6.3 Al momento della registrazione e al momento dell’inserimento dei dati l'Utente garantisce di:

- essere maggiorenne e capace giuridicamente;

- di essere in buono stato di salute, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

- osservare tutte le norme di legge e contrattuali applicabili ai presenti Termini e Condizioni;

- essere il legittimo titolare dei dati inseriti, da intendersi veri, corretti ed aggiornati.

6.4 Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

6.5 L’Utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l'uso del Servizio o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul Sito Web e Portale attraverso il quale viene fornito il servizio, senza espressa autorizzazione scritta da parte del Fornitore . I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influiranno in altro modo su questi Termini.




ART. 7 MODALITÀ DI PAGAMENTO 

7.1 Effettuato l’ordine tramite supporto elettronico oppure tramite contatto email con il Fornitore, il Cliente si impegna a corrispondere il Corrispettivo richiesto, con pagamento anticipato e in unica soluzione o in casi previsti a rate.

7.2 Le modalità di pagamento previste sono:

  • Bonifico bancario, previo accordo con il fornitore
  • PayPal, previo accordo con il fornitore
  • Acquisto diretto tramite la piattaforma di terzi  Stripe
  • Sistema di pagamento integrato nella piattaforma Cam.tv


7.3  Il Cliente è tenuto a pagare l'intero importo del Corrispettivo che ha inizialmente accettato di pagare per qualsiasi Servizio acquistato, indipendentemente dal fatto che lasci il Corso, non lo completi nei tempi previsti specificati o non utilizzi affatto il contenitore o per qualsiasi altro scopo non stabilito nei presenti termini e condizioni. 

7.4 Se il Cliente non è stato in grado di pagare per intero un programma e ha bisogno di un piano di pagamento dilazionato, è comunque responsabile del pagamento dell'intero prezzo di acquisto del programma originariamente concordato. 

7.5 Se acquista un programma con un piano a pagamento dilazionato e sceglie di rescindere il suo contratto prima del completamento, il Cliente sarà responsabile del pagamento della differenza del prezzo intero per ciascun programma a cui ha avuto accesso/che ha avuto luogo da quando si è iscritto.


ART. 8 EROGAZIONE DEL SERVIZIO:

8.1 Corsi, formazioni, consulenze, ed in generale Servizi sono erogati  tramite Portale ed in integrazione ove previsto,  su  piattaforme social. A titolo di esempio, non esaustivo: Cam.tv,  Telegram, Facebook


ART. 9 MODIFICHE DEI CORSI

Il Fornitore si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche e aggiornamenti al contenuto dei corsi. Gli iscritti che hanno acquistato il corso in passato potranno accedere ai nuovi materiali gratuitamente.


ART. 10  DIRITTI DI PROPRIETA' INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE  

10.1 Dove non diversamente specificato, tutti i Materiali sono di proprietà di Selena Chiappori .  

10.2 Tutto il materiale predisposto dal Fornitore resterà di proprietà dello stesso. Il Fornitore concede al Cliente la possibilità di visualizzare il materiale per un limitato periodo di tempo definito e specificato nel Sito in base al tipo di Servizio acquistato e al solo fine di utilizzo personale, senza la possibilità di copiarlo, diffonderlo, riutilizzarlo, venderlo nonché qualunque altra azione non espressamente prevista e concordata specificamente con il Fornitore.

10.3 A titolo esemplificativo e non esaustivo per materiale debbono intendersi: il nome a dominio (sacerdotessadellarosa.it), i relativi sotto domini, i marchi, i loghi, il protocollo, tutti i testi, fotografie, filmati. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale a essi relativi sono di proprietà esclusiva del Fornitore, sono a esso riservati e non sono né saranno trasferiti se non dietro espressa licenza al Partecipante. Pertanto, l’Utente o il Partecipante non potranno riprodurre, duplicare, copiare e ridistribuire, ritrasmettere anche su altri siti web, trasferire o altrimenti rendere disponibili a terzi a qualsivoglia titolo o comunque utilizzare per fini diversi dalla conservazione e/o consultazione i contenuti del Fornitore, senza la preventiva espressa e formale approvazione da parte del Fornitore.

10.5 Dove non diversamente indicato, le immagini utilizzate a corredo dei testi sono realizzate con canva e il diritto intellettuale delle stesse rimane ai legittimi proprietari


10.4 L’Acquisto di uno o più Corsi, la fruizione di uno o più Servizi Accessori e/o la navigazione sul Sito Web, sul Portale e/o sui “profili social” di Selena Chiappori  da parte dell' Utente non fa sorgere, nemmeno temporaneamente o parzialmente, alcun diritto, facoltà e/o altra posizione giuridica del Cliente sui Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale di Selena Chiappori.

10.5 Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

10.6 Il marchio del Fornitore, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi e più in generale tutti gli altri marchi e loghi presenti sul Sito, che siano oggetto di registrazione o meno, sono e rimangono di proprietà esclusiva del Fornitore.

La riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di detti marchi, illustrazioni, immagini e loghi, per qualunque motivo e su qualunque supporto, senza il preventivo accordo espresso del Fornitore sono assolutamente vietati. La presente clausola non è applicabile all’utilizzo privato dei servizi acquistati tramite il Sito. È altresì vietata qualsiasi combinazione tra i predetti marchi ed altri marchi, simboli, loghi e più in generale qualunque segno distintivo idoneo a realizzare un logo composito.

10.8 Fanno eccezione al precedente articolo il marchio CAM.tv e il relativo logo di proprietà di Digital Fastlane GMBH, con sede in Villach (AT), Hans-Gasser-Platz 9/3/20, 9500, P.IVA ATU70111309 per cui si rimanda ai Termini Legali della Piattaforma.

10.8 Ogni comportamento contrario ai presenti Termini e Condizioni da parte dell' Utente legittima il Fornitore ad escluderlo immediatamente dai Servizi e di agire nelle sedi e con le forme opportune. 

 ART. 11 CERTIFICAZIONE E UTILIZZO DEL PROTOCOLLO FORMAZIONE ALCHEMICA SACERDOTESSA DELLA ROSA E SISTEMA VIBRAZIONALE ROSA QUANTICA

Art. 11.1 Le partecipanti alla Formazione Alchemica Sacerdotessa della Rosa e al Sistema Vibrazionale Rosa Quantica riceveranno una certificazione ufficiale per l'uso della tecnica insegnata. Tuttavia, la certificazione non autorizza la riproduzione, distribuzione o insegnamento dell'intero protocollo della tecnica senza il previo consenso scritto dell'istruttore. Questa limitazione è posta per proteggere la proprietà intellettuale e l'integrità del metodo di formazione


Art 11.2. Clausola di Licensing e Royalties:

Qualora una partecipante desideri riprodurre, distribuire o insegnare l'intero protocollo della tecnica appresa, sarà necessario stipulare un contratto di licensing specifico con l'istruttore. Tale contratto definirà i termini, le condizioni e le royalties dovute per l'utilizzo del protocollo. Questo accordo sarà personalizzato per ciascun caso e mirato a garantire una giusta compensazione e il rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dell'istruttore.

ART. 12 NOTA SULLE CERTIFICAZIONI

Art. 12.1 Le certificazioni rilasciate attestano la partecipazione alle formazione professionali organizzate da Selena Chiappori. 

Attestano la conclusione di un percorso e autorizzano l' utilizzo della tecnica nei termini previsti.



ART. 13 CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

13.1 Il Contratto di Acquisto di uno o più Servizi si considera perfezionato e concluso nel momento in cui Selena Chiappori  riceve evidenza dell’avvenuto pagamento del Corrispettivo da parte del Cliente ovvero da parte di un terzo che abbia pagato espressamente per conto o nell’interesse del Cliente. Ricevuta tale evidenza, Selena Chiappori, abilita la classe virtuale, quando necessario, entro 5 (cinque) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento di tale evidenza.

13.2  Prima che Selena Chiappori abbia ricevuto evidenza del pagamento del Corrispettivo come da articolo 10.1 che precede, il Cliente non avrà diritto di accedere, nemmeno temporaneamente, al/i Corso/i acquistati.

ART. 14 OBBLIGHI DEL FORNITORE    

14.1 Il Fornitore si impegna a fornire l’accesso al Portale, a contratto perfezionato, come da art. 11.1

14.2 Il Fornitore s'impegna ad erogare il servizio, nei termini previsti.

14.3 Dove previsto, il Fornitore si impegna a fornire apposito certificato al termine dei corsi e secondo le condizioni previste per i singoli Servizi.  Il certificato sarà richiedibile solo via mail attraverso l'indirizzo [email protected] (specificare la causale)


ART. 15 ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Art. 15.1 La responsabilità del Fornitore è intesa nei limiti degli obblighi assunti con i presenti Termini e Condizioni e della somma corrisposta all’atto di acquisto

Art. 15.2 Il Cliente comprende che Selena Chiappori opera in qualità di operatrice olistica e del benessere.

Art. 15.3 Il Cliente comprende che nelle consulenze e Corsi proposti, non si effettuano diagnosi e non si prescrivono terapie.

Art. 15.4 Il cliente comprende che Selena Chiappori, non fornirà nessun tipo di consulenza psicologica. 

Art. 15.5 Il cliente comprende che alla conclusione della formazione / percorso, non esisterà più un rapporto di insegnamento/coaching tra le parti


Art. 15.6 Il Fornitore non è responsabile del comportamento degli Utenti e delle informazioni dagli stessi condivisi.


Art. 15.7 Il Fornitore non è responsabile verso gli Utenti o soggetti direttamente o indirettamente a questi collegati per ritardi, disservizi o sospensioni del Sito e / o del Portale 


Art. 15.8 Il Fornitore non è responsabile per mancati raggiungimenti dei risultati desiderati a fronte di investimenti e costi sostenuti e per qualsiasi danno derivante dai Servizi offerti poiché gli stessi non offrono garanzie esplicite o implicite di alcun tipo. In tal caso nessuna azione di rimborso potrà essere esperita nei confronti del Fornitore;


 ART. 16 OBBLIGHI DEI PROFESSIONISTI

16.1 Il Professionista che riceve una formazione specifica per la propria attività professionale, si obbliga:

- a utilizzare quanto appreso in modo da non ledere fama, prestigio e decoro di Selena Chiappori;

- a non utilizzare il metodo del Formatore con modalità diverse da quelle specificatamente e tassativamente autorizzate;

- a non depositare e/o utilizzare marchi e/o segni distintivi uguali o confondibili con i marchi depositati dal Fornitore, atti ad ingenerare inganno o confusione nel pubblico dei consumatori;

- a non svolgere alcuna attività in concorrenza con il Formatore, a non sviare la sua clientela, a non creare nessun sistema  sulle stesse tematiche di quelle del Formatore.

-  a citare il metodo del Formatore in ogni citazione verbale e pubblicazione cartacea o digitale sui servizi/prodotti/corsi appresi

16.2 Il Professionista accetta che:

- con la formazione professionale acquisisce informazioni tecniche e commerciali, di cui è proprietario esclusivo il Formatore, da considerarsi confidenziali. E’ pertanto tenuto a non divulgare a terzi le informazioni riguardanti le modalità e i contenuti della formazione ricevuta, compresa tutta l’eventuale documentazione, tutti i contenuti inviati dal Formatore con qualsiasi mezzo (strumenti, processi, metodologie), tutta la modulistica, i documenti e le linee guida prodotte dal Formatore

- utilizzare quanto appreso a proprio rischio, esonerando e tenendo indenne il Formatore nei confronti di ogni parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare gli stessi

- esonera il Formatore da ogni responsabilità qualora il professionista operasse modifiche, integrazioni o alterazioni di qualsiasi tipo a quanto appreso o compia attività non concordate con il Formatore

- Nel caso di un operatore formato da Selena Chiappori, che è certificato dagli attestati  in suo possesso, ogni volta che citi e/o utilizzi i nomi dei corsi di Selena Chiappori, quali ad esempio a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, Formazione Alchemica Sacerdotessa della Rosa, Sistema Vibrazionale Rosa Quantica, Spirale della Rosa Cristica e dei misteri Sofianici,  sei tenuto a citarne e dichiararne anche la provenienza aggiungendo al nome del corso “canalizzato da Selena Chiappori". 


ART. 17 RECESSO 

17.1 È riconosciuto al partecipante, senza oneri e senza specificarne il motivo, il diritto di recedere il contratto entro 14 giorni dall’Iscrizione al corso.

17.2 Il Cliente può esercitare il diritto di recesso, entro tali termini, contattando il Fornitore all' indirizzo email:

[email protected]


17.3 Il Fornitore, nel caso di esercizio del diritto di recesso da parte del partecipante, sarà tenuto a rimborsare le somme già ottenute in pagamento entro 14 giorni dalla conoscenza dell’esercizio del diritto; in ogni caso, il partecipante non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

17.4 In seguito al recesso resta precluso al partecipante l’accesso al Servizio, mentre l'iscrizione al Portale rimane attiva per la fruizione di prodotti/servizi acquistati in precedenza o in futuro.

17.5 Se, prima del decorso del termine dei 14 giorni, il consumatore abbia iniziato ad usufruire dei servizi richiesti, non potrà esercitare il diritto di recesso, così come specificato dall'Art. 1373 del Codice Civile che recita: "Se a una delle parti è attribuita la facoltà di recedere dal contratto, tale facoltà può essere esercitata finché il contratto non abbia avuto un principio di esecuzione."

17.6 Inoltre, come espressamente specificato dall'Art. 59 del Codice del Consumo al Punto 13 che regola specificatamente i prodotti/servizi digitali erogati mediante un supporto non materiale, in caso di fruizione anche minima del prodotto/servizio viene invalidato il diritto di recesso.

Ne consegue che:

il diritto di recesso DECADE nel momento in cui il Cliente ha accesso al Portale on line.

di conseguenza

il Cliente prende atto e accetta espressamente che il momento in cui ha l’accesso al Servizio on-line esprime il suo consenso e l’accettazione del Servizio e che non potrà più esercitare il suddetto recesso ai sensi del D. lgs. n. 206 del 2005.


ART. 18 TEMPORANEA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO 

Art. 18.1 In caso di temporanea sospensione del Servizio per giusta causa, a titolo di esempio non esaustivo indisposizione momentanea del Fornitore o di un  famigliari non è previsto nessun risarcimento.

Art. 18.2 Nell' eventualità di una sospensione temporanea del Servizio per giusta causa il Fornitore s'impegna a riprendere l'erogazione del Servizio nel più breve tempo  possibile.



ART 19 ANNULLAMENTO DEL CORSO

Art. 19.1 In caso di annullamento del Corso da parte del Fornitore, lo stesso potrà provvedere a rimborsare l’intera quota corrisposta dal Partecipante o, in accordo con lo stesso, a corrispondere un bonus di pari importo per l’acquisto di altri corsi/servizi/prodotti.

Art. 19.2 È responsabilità dell'Utente, fornire i dati necessari per essere contattato dal fornitore in caso di sospensione o annullamento del corso / servizio / formazione 


ART. 20 MANCATO ESERCIZIO DI UN DIRITTO


Il mancato esercizio di un diritto da parte del Fornitore non rappresenta alcuna rinuncia ad agire nei confronti del Cliente o nei confronti di terzi per la violazione di impegni assunti. Il Fornitore si riserva, pertanto, di far valere i suoi diritti in ogni caso, nei termini concessi

ART. 21 STRUMENTI OPZIONALI- COLLEGAMENTI DI TERZE PARTI


Art. 21.1 Potremmo fornirti l'accesso a strumenti di terze parti sui quali non monitoriamo né abbiamo alcun controllo o input. Riconosci e accetti che forniamo l'accesso a tali strumenti "così come sono" e "come disponibili" senza alcuna garanzia, dichiarazione o condizione di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o relativa al tuo utilizzo di strumenti di terze parti opzionali. Qualsiasi utilizzo da parte tua di strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a tuo rischio e discrezione e dovresti assicurarti di conoscere e approvare i termini in base ai quali gli strumenti sono forniti dai fornitori di terze parti pertinenti.

Art. 21.2 Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti. I collegamenti di terze parti su questo sito possono indirizzarti a siti Web di terze parti che non sono affiliati a noi. Non siamo responsabili dell'esame o della valutazione del contenuto o dell'accuratezza e non garantiamo e non avremo alcuna responsabilità per materiali o siti Web di terze parti o per altri materiali, prodotti o servizi di terze parti.

ART. 22 RISOLUZIONE PER CAUSA


Art. 22.1 Il Fornitore può, mediante notifica scritta via email o pec, terminare qualsiasi programma o servizio, o parte di esso, in caso di violazione di uno qualsiasi dei termini e delle condizioni o di qualsiasi accordo. A titolo esemplificativo, (a) mancato pagamento da parte dell'Utente in modo tempestivo, completo e conforme in base al programma di servizio acquistato, o (b) violazione del diritto d'autore.

Ciò autorizza il Fornitore a terminare il suo rapporto commerciale con te.

Art. 22.2 Se un accordo viene risolto per giusta causa, il Fornitore non avrà alcun obbligo di pagamento nei tuoi confronti. Inoltre, non ci sarà alcun rimborso per i pagamenti già effettuati e, nel caso in cui sia stato concordato un piano di pagamento, rimarrai responsabile dell'intero pagamento.

ART. 23 LEGGE APPLICABILE E LINGUA DI RIFERIMENTO 


Le parti riconoscono come sola valida, per tutti gli articoli e le clausole delle presenti condizioni, la legge italiana. La lingua di riferimento è quella italiana.

ART. 24 ACCORDO GIURIDICO E FORO COMPETENTE


Tutte le controversie inerenti il presente accordo sono demandate alla giurisdizione italiana, e sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Savona, fatto salvo il foro del consumatore ove applicabile.

by Selena Chiappori
15  
56