Iniziatrice al Sacro
22.02.2022
Fra pochi giorni attraverseremo quello che sarà il portale più intenso dell'anno, ossia il portale 22.02.2022. Ti racconto cosa significa per chi cammina sulla Via della Dea.
Cara Anima in cammino, fra pochi giorni si aprirà il più importante portale del 2022!
Accadrà il 22 febbraio 2022.
Questa è una data davvero particolare, non solo perché è composta da un triplo 22, ma anche perché è composta da un numero palindromo, ossia che si può leggere al contrario.
Sono certa che troverai molte interpretazioni in rete, su questa data. Quella che ti offro io non si basa su studi particolarmente approfonditi di numerologia (non è il mio campo), ma su ciò che si sta muovendo a livello sottile in ambito spirituale. Soprattutto, è da contestualizzare in quello che è il mio cammino, come Sacerdotessa della Rosa.
Il 22 è tante cose, ma per me questo è il numero sacro della Maddalena ed il significato che sento vero per questa giornata, è radicato nella mia esperienza di sacerdotessa.
Per comprendere ciò che ci attende, è importante che tu ti stacchi dalla visione della Maddalena tramandata negli ultimi secoli, perché Lei è molto di più di ciò che pensiamo.
È molto di più della compagna di Cristo, molto di più di una sacerdotessa tantrica, molto più di una guaritrice, come spiego nei percorsi a Lei dedicati.
Perché Maria Maddalena è una donna che ha camminato sulla terra 2000 e anche una coscienza collettiva.
E' una donna che ha incarnato l'energia del Cristo femminile e una vibrazione presente a livello sottile e disponibile per chiunque si apra ad essa.
In quanto volto della Dea, Lei è sempre stata presente per noi, ma in questi ultimi anni, la sua presenza è molto più forte. Per questo sempre più persone si sentono da Lei chiamate.
Il portale del 22 febbraio, rappresenta un importante passaggio per radicare il divino femminile sulla Terra e dentro di noi.
Rappresenta un punto di svolta, perché incarnare il divino implica sempre una scelta. Il fatto che si apra una possibilità, non vuol dire che tutto la coglieranno consapevolmente.
Per questa importante occasione, La Via della Rosa propone un'attivazione per facilitare la ricezione dei codici che si stanno muovendo verso la Terra.
L'attivazione ci sostiene nell'incarnare la divina frequenza femminile, partendo da uno stato di coerenza fra la nostra saggezza, il nostro cuore e il nostro grembo.
Attraverso coloro che risponderanno alla chiamata, il Cristo Femminile potrà discendere verso la Terra e radicare la sua presenza, a beneficio di tutta l'umanità.
La trasmissione di energia sarà accompagnata da un webinar per una maggiore comprensione della Maddalena e del suo Servizio sulla Terra.
Attenzione: evento incluso nella Rosa Bianca di Imbolc.